Caricamento...
Caricamento...
Utilizza la tua identità digitale per accedere ai servizi.
Seleziona uno dei sistemi di autenticazione disponibili.
Dal 1° ottobre 2021 gli utenti potranno accedere all’area riservata utilizzando esclusivamente una delle modalità di autenticazione universali, SPID o CIE, riconosciute per accedere ai servizi online di tutte le Pubbliche amministrazioni. Di conseguenza le credenziali user/password non saranno più attive e sarà necessario accedere, a scelta, con uno degli strumenti a disposizione:
  • SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale (scopri come ottenere le credenziali SPID)
  • CIE - Carta d’identità elettronica (scopri come usare la CIE per accedere all'area riservata dell’Agenzia delle Entrate)
Per chi già accede con SPID o CIE non cambia nulla. Chi non avesse uno di questi strumenti deve dotarsene.

Utilizza il tuo account SPID

Entra con il Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale

SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.

Non hai ancora SPID?

Hai bisogno di aiuto per richiedere SPID?

Utilizza CIE 3.0

Se si dispone di CIE 3.0, selezionare

Entra con CIE” è lo schema di identificazione che consente l’accesso ai servizi digitali erogati in rete di pubbliche amministrazioni e privati, mediante l’impiego della CIE, come previsto dall’art. 64 del Codice dell’Amministrazione Digitale.

Utilizza Nome Utente e Password